giovedì 27 dicembre 2012

Ed i gatti stanno a guardare...

Che i conflitti irrisolti
vadano ad insinuarsi pericolosamente nelle giornate cosiddette di festa
non è un mistero...


Ed oggi, sola con i miei due gatti, non avendo nulla di dolce in casa,
e con il tarlo dei conflitti irrisolti in testa....
ho deciso di cucinarmi una bella crepes (farina, acqua e olio) e spalmarci sopra un pò di marmellata..
 


Beh, la forma decisamente non è venuta come doveva, ma in quanto alla sostanza, non era male.
Forse... anche la cucina è un mio conflitto irrisolto ......................:)
E forse i miei conflitti irrisolti sono solo di forma e non di sostanza ?! bah


 
 ed intanto i gatti stanno a guardare



12 commenti:

Annamaria ha detto...

I conflitti irrisolti amano alla follia i giorni di festa, li prediligono, li attendono al varco...
Capisco bene amica mia.
Un abbraccio!!!

Tomaso ha detto...

Cara Viola credo che il pitto sia bene riuscito, io lo gusterò con piacere, intanto ti anticipo questo!
Carissima ecco il mio buon anno 2013 Clicca qui
Speriamo che ci porti tanta fortuna e salute.
Un abbraccio forte forte, con un sorriso.
Tomaso

Ispido ha detto...

Grazie per aver lasciato i tuoi carissimi auguri sul mio blog: ho molto apprezzato e ti ringrazio per questo tuo bel gesto. Io sono assente più che mai e continuerò ad esserlo ancora per molto. Imputo al tempo,a quel bisogno di silenzio che certamente già conosci e, anche, a conflitti tale e quali ai tuoi. Ci ho scritto un mini-minipost e non ho ancora deciso se collocarmi tra il gufo sapiente e l'orsacchiotto rimbambito... Certo l'idea che si possa adottare una "strategia del gatto" mi prende tanto!
:-)
Viola, se i gatti stanno a guadare perchè noi no?

Un abbraccio forte e un bacio per questi giorni un po' così e per questa crêpe che non vuole saperne di assomigliare alla crêpe che abbiamo in mente ma che è buona tale e quale

:-)
vai viola, vai!!!!Vola!!!

viola ha detto...

grazie cara Annamaria per la tua visita ed il tuo abbraccio:)

Tomaso vengo subito a trovarti !!:)

Carissimo Ispido grazie a te per le tue parole:) e per il tuo passaggio qui :) so che spesso non ci sei ma l'importante è esserci, come oggi, al momento giusto ! un abbraccio:))

Daffodils ha detto...

...gli irrisolti...bel dilemma. Ottimo mangiarci sopra ;0)
Buone Feste carissima.

francesca ha detto...

Quella sul termosifone e` bellissima.....
Auguri
francesca

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che forti i tuoi mici.

Nadia ha detto...

bè...io di irrisolto ci vivo!!!!
anche se non perfetta io me la mangerei!
magari con la nutella però :))

Lara ha detto...

Brava Viola, credo che sia l'atteggiamento giusto, per i conflitti irrisolti.
E poi con i gatti che guardano...
(o con il cane, nel mio caso) non si è mai soli!
Ti abbraccio e ti auguro un Felice Anno 2013.
Ciao,
Lara

Ale ha detto...

Viola ti lascio i miei auguri per un sereno 2013. Salute, serenità, e pace nel mondo. Un abbraccio.
Ale

Sara ha detto...

I gatti diranno "ma perché la nostra Tata non si apre una scatoletta tutta per se?"

viola ha detto...

Buon Anno a tutti voi !!!!!:)