martedì 2 aprile 2019

Soluzioni creative ..contro il male del precariato ...





5 commenti:

Pia ha detto...

Mi hai fatto venire una mezza idea per lo sfondo del PC!

Sara ha detto...

Le soluzioni sono belle, il precariato meno.

viola ha detto...

Bene Pia felice di averti ispirata:)

Sara ... ho finito l'altro giorno il mio ennesimo contratto di a determinato .. è dal 2014 che riesco a racimolare solo contratti così .. non mi lamento perchè sarebbe peggio non lavorare per nulla.. ma ecco che all'ennesimo mio ultimo giorno di lavoro ero proprio provata .. e allora mi sono data al pasticcio di fondi desktop per reggere alla tensione emotiva ...

Sara ha detto...

Mi dispiace Viola, non è giusto! La quota 100 libererà molti posti nel pubblico impiego, per lo più nell'amministrativo, spero che ci siano oppprtunità anche per le persone con esperienza.

viola ha detto...

grazie Sara ci provo