venerdì 4 giugno 2010

Benvenuto Gelsomino !

4 commenti:

Sara ha detto...

I miei hanno patito un po'l'inverno, il rincosperno e il caprifoglio invece sono meglio di prima...acc. quanto crescono!

viola ha detto...

Ciao Sara, effettivamente il mio è un rincosperno non un vero gelsomino ,ma anche lui ha patito tantissimo il freddo e gli sbalzi di temperatura. Infatti, gli altri anni fioriva molto prima. Non vedo l'ora di tornare a casa stasera, mi aspetta con il suo profumo! buona giornata

luigi bluoso ha detto...

Ti incontro oggi per la prima volta leggendo un tuo commento a Franca. Stai facendo un lavoro straordinario, solo ad osservare le foto, alcune davvero straordinarie, mi chiedo quanto intensa sia la passione che ti anima. Direi che sai accogliere in modo davvero bello chi si appresta ad entrare in casa tua. Ciao e buon fine settimana.

viola ha detto...

Grazie Luigi ! è che amo tanto quello che mi circonda.. soprattutto fiori & Co. come puoi vedere. Faccio un giro da te.
ciao