martedì 26 ottobre 2010

Ancora per poco IPOMEA

Ancora per poco potrò godere di queste piccole meraviglie. Le ho trovate, inaspettatamente, tornando dalle ferie. Tantissime, con le loro foglie a forma di cuore, mi hanno quasi invaso il giardino! Piacevolisssima sorpresa, anche perchè non ricordo di averle mai seminate... Ora, ancora, imperterrite, mi regalano i loro coloratissimi campanelli. Ma sono davvero gli ultimi. Ed intanto ne sto raccogliendo i preziosissimi semi. Alla prossima stagione.








 

7 commenti:

Sara ha detto...

Brava Viola, faccio un salto anch'io a cogliere i semi prima chesia tardi! un bacio!

viola ha detto...

Ciao Sara, ma tu quando li semini ?? un abbraccio :)

the daffodils ha detto...

Meravigliosi!

Tomaso ha detto...

Carissima il tuo nome è Viola cioè il nome di un bel fiore, penso che è per questo che ci fai vedere questi sempre magnifici fiori, non sei solo brava ma bravissimaaaaa.
Un abbraccio forte,
Tomaso

viola ha detto...

Ma grazie Tomaso! sei tanto caro e paziente con i miei fiori.. :) buona serata

Stella ha detto...

Ciao, io ti consiglio di non seminarli perchè rinasceranno comunque in abbondanza, quando verrai a trovarmi ricordami di darti i semi di una varietà rossa, un pò più piccola ma d'effetto quando sono molti. Buona serata

viola ha detto...

Ma ciao Stella :) ci conosciamo ??? ok, quando vengo preparami tutti i semi che hai ! grazie
un abbraccio