venerdì 8 ottobre 2010

Varie tonalità di viola





9 commenti:

the daffodils ha detto...

Post autodedicato Viola? hihihihi
buon week-end :0)

Sara ha detto...

Si..deve essere speciale chiamarsi al tempo stesso come un fiore e come un colore!
un bacio! sara

Carlotta ha detto...

Viola, un colore bellissimo... un abbraccio

viola ha detto...

Ciao carissime, non vorrei deludervi ma....
io mi chiamo Carla :) :)
un abbraccio e buon fine settimana

the daffodils ha detto...

Eh ma il tuo nome d'arte oramai è Viola e così continueremo a chiamarti...eheheh
buon fine settimana anche a te!

Tomaso ha detto...

CARA VIOLA SI SONO DACCORDO ANCHE IO CHE ORAMAI IL TUO NOME DARTE TI CHIANEREMO SEMPRE VIOLA IL COLORE DELLA TENEREZZA!!!
UN ABBRACCIO FORTE,
TOMASO
Già dimenticavo sono passato per ringraziarti anche sul post dedicato al mio compleanno
un bacio...

viola ha detto...

Ma grazie Daffo e Tomaso !:)
a presto

ortolandia ha detto...

Proprio bello il tuo giardino..

viola ha detto...

Ciao Ortolandia, son contenta che ti piaccia, appena ho un attimo vengo a fare un giro nel tuo blog:)