domenica 20 novembre 2011

Per Emanuela

Per amore di verità e giustizia
inviate una mail come descritto nel prossimo post
grazie in anticipo a quanti volessero aderire
e Buona domenica:)


9 commenti:

Tomaso ha detto...

Tre parole che dicono tutto...
Bella foto cara Viola.
Tomaso

Gianna ha detto...

Bravissima!

Tiziano ha detto...

Ciao Viola bella foto,
buona serata.
Tiziano.

Pietro Orlandi ha detto...

Ciao sono Pietro ORLANDI l'unico modo per aderire alla petizione e' inviando una mail a petizione.emanuela@libero.it e scrivere -Aderisco alla petizione Benedetto XVI i poi aggiungendo i propri dati ,non si puo' aderire tramite siti . La petizione che e'stata creata su petizioni24 non e' mia. Ho denunciato il fatto alla polizia postale.Qualcuno sta cercando di boicottare e portare via adesioni alla vera petizione.La polizia sta cercando di identificare l'autore e recuperare le oltre 5000 adesioni. Grazie, Pietro

viola ha detto...

Grazie a te Pietro per l'importantissima segnalazione! Ho messo la rettifica a quanto scritto, e ho cancellato petizioni24. Scusa ma non ero a conoscenza di questo problema. Spero che potrai recuperare tutte le firme.
Ci tengo tantissimo a che tu e la tua famiglia possiate trovare davvero la verità che cercate e quindi la meritata giustizia. Ti sono vicina e ti abbraccio

ilcuorecomeilmare ha detto...

Non ho mai creduto alla giustizia ed alla verità da parte della Chiesa tra la Chiesa, in ogni vicenda di Chiesa. La pedofilia ecclesiastica ad ogni livelli insegna. Sopratutto esisterà sempre, nonostante il continuo sapere e conoscere ad ogni livello della chiesa. Pure del Papa di turno. Infatti in un fare vergognoso, la Chiesa, ha chiesto di essere parte civile nel processo a Restio per l'omicidio della Claps. Richiesta rigettata con giusta motivazione, da una magistratura che a volte funziona bene. Ma solo a volte.
Sono vicino alla famiglia Orlandi ed a tutte le famiglie che si imbatteranno nei tentacoli di ingiustizia e cattiveria di uomini della Chiesa. Quelli che noi tutti abbiamo ed avremo in eterno a libro paga.
Scusate lo sfogo, forse non era il posto giusto. Questo blog, Viola, so che è la tua casa.

viola ha detto...

Grazie Cosimo per le tue parole. Concordo con quanto dici. La Chiesa è una gerarchia potente e come tutti i potenti commette gravi ingiustizie. Ma l'altra Chiesa, quella fatta di persone che credono veramente nella Giustizia, nella Verità, nella Carità proclamate da Cristo, tutti quanti noi, credenti e non, che amiamo questi valori, dovremmo far sentire la nostra voce. E' per questo che ho ritenuto importante proporre di inviare la mail per Emanuela.
Dobbiamo essere in tanti a far sentire questa voce. Buona domenica:))

ilcuorecomeilmare ha detto...

Viola sono sempre stato per l'altra Chiesa, quella di don Tonino Bello, don Giuseppe Pugliesi, don Pierino Gelmini, don Oreste Benzi, don Luigi Ciotti, ed altri ancora.

Grazie Viola.
Buona settimana.

viola ha detto...

Anche io ! grazie a te:)