martedì 6 marzo 2012

Star bene

Su invito di Tomaso, ecco le 10 cose che mi fanno star bene.. (forse ne dimenticherò qualcuna, scrivo quelle che mi vengono ora istintivamente..:) 
  1. sapere che le persone che amo stanno bene;
  2. contemplare.. che sia la natura, un quadro, un viso, la vita in generale; 
  3.  leggere un buon libro, di sera, prima di dormire, al caldo sotto le coperte;
  4. coccolare e farmi coccolare dalla mia miciona;
  5. coltivare le mie rose e prendermi cura del mio giardinetto;
  6.  una buona pizza, con Coca Cola e ottima compagnia;
  7.  fotografare ciò che mi piace;
  8.  l'estate con l'amaca e i ghiaccioli;
  9. l'inverno con la neve;
  10. i colori e l'atmosfera dell'autunno.
Lancio la palla a chi desidera coglierla:)

7 commenti:

Gianna ha detto...

Ti ho conosciuta meglio Viola.

Baci.

Daffodils ha detto...

sai che la pizza con la coca cola piace molto anche a Daffo! :0) e condivido anche gli altri punti, e come non potrei.

Tomaso ha detto...

Che bello cara Viola conoscerti meglio e sentire ciò che piace.
Complimenti cara amica.
La cosa che più mi piace, è che non hai fatto nomi così è giusto ognuno è libero di fare ciò che desidera,
io invece avevo seguito quelle strane regole, chiedo scusa se ti avevo mensionato, un abbraccio.
Tomaso

Stella ha detto...

Come vedi, quello che serve per essere felici è davvero poco, io sulla mia scrivania tengo sempre queste 5 regole:
libera il cuore dall'odio
libera la testa dalle preoccupazioni
vivi con semplicità
dai di più
aspettati di meno
..... e in questo modo si può vivere con la lista che hai scritto e alla quale io aggiungo la musica..da suonare e da ascoltare... ciao

Annamaria ha detto...

Ciao, Viola!
Quando hai tempo, passa nel mio blog...c'è una sorpresa per te!

viola ha detto...

Baci a te Gianna:)

Daffo evviva la pizza !!!!

Tomaso grazie tante per avermi menzionato mi ha fatto piacere essere coinvolta:)) un abbraccio

Stella, condivido, evviva la musica:) a presto

Annamaria passo presto!!

Sara ha detto...

E'superfluo ricordare che abbiamo molti punti in comune! baci e zampette zampette!
Sara