E' arrivata ieri, del tutto inaspettata, la notizia che cambieremo ufficio ! Ci trasferiremo, per fortuna in zona, ma in uno stabile non altrettanto antico ed elegante quanto quello in cui stiamo ora. Ed in una viaccia trafficatissima tanto questa è tranquilla e chic... beh, coi tempi che corrono l'importante è avercelo un lavoro, ci mancherebbe, però già al pensiero di lasciarlo mi viene nostalgia per questo luogo antico, per questa bella via, ricca di tesori. Eccone un assaggio.
7 commenti:
Hai detto bene cara Viola, innanzitutto il lavoro. Poi alla via ci si abitua piano piano.
Buon lavoro:-))
Cara Viola, lo so che cambiare posto da sempre dei nuovi problema, vedrai che con il tempo ti abituerai e ti sembrerà bello anche questo luogo.
Come avrai visto ho portato dal Salento tanti bei ricordi, specialmente la Cattedrale di Otranto. Buona serata cara amica.
Tomaso
Anch'io mi affezioni ai luoghi, e cambiare mette sempre un po' malinconia. Ma come dici bene tu, l'importante è averlo un lavoro. Ti penserò, tra uno scatolone e l'altro a cui dovrò metter mano anch'io per traslocare nel nuovo stabile.
Certo che è proprio artistico ed elegante il luogo da cui dovete traslocare!
Ma hai ragione, con i tempi che corrono la priorità è sicuramente il posto di lavoro.
Un abbraccio,
Lara
wow! bellissimi affreschi!
Ciao Cosimo, si hai perfettamente ragione! E' che la notizia è arrivata così improvvisa.. buona serata e un abbraccio
Bentornato Tomaso! ho visto le tue splendide foto di Otranto :) buona serata a te
Daffo io mi affeziono tantissimo ai luoghi.. buona serata:)
Ciao Lara, si, il luogo è artisticamente bello, mi mancherà questa bellezza :) un abbraccio
Pupottina ciao ! belli eh:))
Ci saranno altri aspetti piacevoli anche nel nuovo posto dove vi trasferite...magari qualche giardino vicino! un bacio cara!
Posta un commento