martedì 1 maggio 2012

Fiori di campo


    Ad un fiore di campo
vorrei somigliare

9 commenti:

Sara ha detto...

Non so come si chiamino questi, ma io li lascio crescere ben volentieri nel mio giardino.

Anonimo ha detto...

Mi fai venir voglia delle mie montagne....Daffo

Unknown ha detto...

Deliziosi, questi fiorellini bagnati dalla pioggia...
xoxo
G

Pino Palumbo ha detto...

Il tuo blog è sempre come un giardino (o prato) fiorito...mette spensieratezza! Ciao.

luigi bluoso ha detto...

Un pensiero che la dice lunga sul tuo amore per la bellezza da cui siamo circondati e che di continuo ci fa desiderare la vita. Ciao. Luigi.

ilcuorecomeilmare ha detto...

I fiori di campo hanno la stessa luce degli occhi degli innamorati.

francesca ha detto...

Mia figlia impazzisce per i fiori di campo...e` sempre a cercarne di nuovi....
francesca

Ale ha detto...

Vorrei vivere in mezzo alla natura.
Grazie che sei passata a trovarmi.
Un abbraccio e buona giornata.
Ale

viola ha detto...

Che bei pensieri che mi avete lasciato ! grazie :)