mercoledì 30 maggio 2012

Sono bella anch'io!


NIGELLA


11 commenti:

Gianna ha detto...

Che meraviglia!

Daffodils ha detto...

wow! non l'avevo mai visto questo fiore. E' uno splendore!!

Tomaso ha detto...

Stupendi cara Viola.
Tomaso

Unknown ha detto...

Fiore magnifico, non l'avevo mai visto!! E' davvero particolare...
xoxo
G

Stella ha detto...

Ciao , anch'io ho il giardino invaso da questi fiori , ma i miei sono blù, li avevo portati a casa una vita fà dalla scozia, c'erano anche rosa ma quelli si sono persi, non ho mai saputo il loro nome e li ho sempre chiamati i fiori scozzesi ora posto i miei così li vedi bay

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Spettacolari click, complimenti!
Simo

http://valzerdiemozioni.blogspot.it

Ale ha detto...

Bellissimo fiore... mai visto. Brava Viola e un abbraccio a presto.

Pino Palumbo ha detto...

Che fiore stupendo...non l'avevo mai visto!

LeLutka ha detto...

Che eleganza... Veramente un bel fiore.

Gabe ha detto...

bellissimo,ciao Viola

Sara ha detto...

Stellare!